parte "tecnica"

Parte “TECNICA”

I sistemi di apertura che si vedono nel sito, possono essere progettati e costruiti su quasi tutti i modelli dei cancelli depositati. Il sistema di apertura pedonale può essere posto sia a destra che a sinistra ed applicato a quasi tutti i modelli. Tale metodologia permette di evitare la progettazione e costruzione del cancelletto pedonale, anche per l’apertura in “diagonale” vale lo stesso principio.

Poise è disponibile per la costruzione di inferiate esterne sopra mura, da associare ai modelli di cancello con la stessa filosofia estetica del cancello al fine di fornire un pacchetto completo alla chiusura degli spazi della vostra abitazione.

Poise intende fornire cancelli di qualità, zincati prima della tinteggiatura oppure in Acciaio Corten, con garanzia di 15 anni su tutte le parti del cancello tranne le parti di consumo.

Poise può fornirvi solo il cancello con posa in opera oppure fornirvi un pacchetto completo con motorizzazione e aggancio all’energia elettrica dai pozzetti. Essendo cancelli “poderosi” si consiglia l’apertura con motorizzazione sopra terra a braccetti.

Le dimensioni dei modelli così depositati permettono una eccellente armonia degli stessi.

Tale armonia è data dalle dimensioni che sono state elaborate per tale intento e quindi tutti i cancelli sono basati su una altezza di 200 cm ed una larghezza di 380 cm (Tranne il modello Gerico H. 288 L 250).

Le dimensioni sono certamente adattabili alle aperture attuali dei pilastri, ma si consiglia rispetto alla dinamicità dei modelli di crescere proporzionatamente con le dimensioni dove, l’aumento delle dimensioni porterà allo stesso risultato visivo, la diminuzione parzialmente non meno di H.180 L.360

Play Video
Play Video